11/11/2024
Vegro Fabrizio
Rinaldo Lucio
Porgo le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia
Zanovello Walter
Sentite condoglianze da tutti noi
Sattin Fatima
Cari famigliari di Fabrizio, porgo le mie condoglianze. Non si è mai pronti a lasciare andare un proprio caro. La nostra mente non accetta la morte soprattutto quand’e’ prematura e va contro natura, che un figlio muoia prima dei genitori. Sentimento che conosco molto bene perché anche io e mio marito abbiamo perso un figlio. Noi abbiamo trovato conforto in questa promessa di Dio che in un prossimo futuro:”…asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore…”. VI sono vicina
Ylenia
Cari genitori,ho conosciuto Biccio con mio figlio 3 anni fa quando era piccolo,una persona speciale che forse non é mai stata capita pienamente. Io invece l ho sempre capito,una persona unica, gentile e amorevole,non si é mai girato dall altra parte anzi la sua presenza é stata luce in brutte giornate,aveva sempre un sorriso per tutti. Gli auguro di aver trovato anche la sua di felicità ora,buon viaggio caro amico,non ti dimenticherò.
Fasolato Monica
Sentite condoglianze. Fasolato Monica.
MASELLI MIRCO e MONICA DALLA CORTE
Alla cara Famiglia Vegro i sensi del nostro più profondo Cordoglio, Mirco, Monica e Famiglia Maselli
Maria Laura Fantucchio
Cari Bruna e Benito, non ci sono parole che possano dare conforto in un momento tanto doloroso.. Nessun genitore dovrebbe assistere alla perdita del proprio figlio. È contro natura. Ma sono certa che lui stesso da lassù vi darà la forza e continuerà a starvi accanto. "Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto" (cit. Henry Scott Holland).